Calcio Bologna
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Parla l’intermediario di Ilic: “Bravo il Bologna a giocare d’anticipo”

Le parole di Vlado Borozan, che ha paragonato il serbo a Raphael Varane

ilic

In mattinata il Bologna ha ufficializzato l’acquisto a titolo definitivo di Mihajlo Ilic, arriva dal Partizan Belgrado per una cifra che si aggira attorno ai 4,5 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Vlado Borozan, intermediario dell’operazione che ha portato il serbo sotto le Due Torri, lo ha paragonato ad un certo Raphael Varane, campione del mondo con la Francia. E ha fatto i complimenti alla dirigenza felsinea per essersi accaparrata un prospetto estremamente talentuoso.

“Il Bologna è stato molto bravo a giocare d’anticipo, in estate avrebbe avuto un altro costo. Entravi in un’asta e non sai come ne saresti uscito – le sue parole ai microfoni di TMW – Il progetto per i prossimi sei mesi è quello di lasciarlo tranquillo: deve inserirsi negli schermi, capire le idee di Thiago Motta e abituarsi ai nuovi allenamenti. Non ha quella pressione addosso di dover fare tutto e subito, il calcio italiano prende e butta via in un secondo, ma a Bologna è tutto diverso. E c’è un progetto diverso”.

Un trasferimento che Ilic ha accettato anche per mettersi in mostra in vista del prossimo Europeo, come ammesso dallo stesso Borozan: Mihajlo è un prospetto giovane, la scelta di andare subito al Bologna è un passo importante per il presente ma soprattutto per il futuro. E secondo noi, anche per questo Europeo la vetrina Bologna lo aiuterà”. Intanto, sono arrivate anche le prime parole del calciatore da nuovo giocatore rossoblù: “Ciao tifosi del Bologna, sono molto felice di essere qui e non vedo l’ora di giocare al Dall’Ara. A presto”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna
L'ex allenatore ha analizzato il momento del Bologna...
raimondo
Le dichiarazioni di Beppe Galli, agente di Antonio Raimondo, sul futuro del suo assistito nella...
torino-bologna biglietti
Tutte le informazioni su come acquistare i biglietti nel settore ospiti per Torino-Bologna, in programma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie