Furio Valcareggi, agente di Alessio Zerbin, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte sul suo assistito. Zerbin è stato protagonista nella semifinale di Supercoppa italiana con una doppietta. L’esterno classe ’99 potrebbe lasciare Napoli e, come rivelato dal suo procuratore, il Bologna è interessato.
LE SQUADRE INTERESSATE. “Gli esterni del Napoli sono Kvara, Politano, c’è Ngonge ora, la squadra è molto attrezzata in quel ruolo, poi se ci chiedono di rimanere Zerbin resta. Alessio piace al Frosinone, il DS Angelozzi ha creduto in lui, ha un bel rapporto con la piazza, ma ha richieste da 3-4 squadre, una delle quali è il Bologna, se piace a Sartori vuol dire che è un giocatore importante“.
ZERBIN NELLA SECONDA PARTE DI STAGIONE. “Comanda De Laurentiis, il presidente sa quello che vuole il suo agente Marinelli, stiamo alle sue decisioni, saranno sicuramente condivise da noi. Il presidente ha un rapporto molto bello con Marinelli e con me, siamo nelle mani del Napoli che è per noi come la nostra madre e come il nostro padre. Zerbin ha altri 4 anni di contratto e le sue sorti le decide il club. Non siamo ruffiani, è la verità. Avere il Napoli come padre è positivo, essere di proprietà del Napoli è una bella cosa, quindi comunque vada va bene. Di certo Alessio più gioca e meglio giocherà”.