GdS – Juventus vigile sui giovani, e uno piace anche al Bologna

Tanti i giovani talenti lanciati dalla Juventus tramite il progetto Next Gen, e il Bologna ne osserva uno in particolare

juventus

La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attente al settore giovanile in Italia. La nascita del progetto Next Gen ha già portato i suoi frutti, come dimostrato dai vari Miretti, Huijsen e Barrenechea per esempio, oggi stabilmente in Serie A. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, i valori di questi giocatori sono già altissimi e la Juventus potrebbe decidere di lasciar partire qualcuno, per monetizzare in vista del mercato estivo.

Al Bologna piace Barrenechea, che i bianconeri potrebbero pensare di inserire in uno scambio con Ferguson, ma non è il solo. Come scritto su La Rosea, un giocatore che ha attirato l’attenzione dei felsinei è Facundo Gonzalez, difensore centrale in prestito alla Sampdoria. L’uruguaiano tornerà in estate dal prestito e la Juventus sta valutando la possibilità di cederlo ancora una volta a titolo temporaneo in Serie A. Vedremo se il Bologna farà un tentativo concreto nei prossimi mesi per Gonzalez.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dallinga
Il Bologna ha ricevuto delle offerte per Thijs Dallinga, ma l'intenzione dei rossoblù è quella...
asllani pessina

Raffica di mercato sul Bologna da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Si parte...

Il comunicato ufficiale del Bologna sull'arrivo di Torbjørn Heggem, difensore centrale acquistato dal WBA...

Altre notizie