L’AD del Bologna Claudio Fenucci ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’Io Sport per parlare del momento dei felsinei e delle ambizioni europee.
BOLOGNA IN EUROPA. “Il Bologna in Europa sarebbe un bellissimo segnale per il calcio italiano. Dimostrerebbe, come già fatto dall’Atalanta, che con un’organizzazione seria e persone giuste nell’area sportiva, con un gruppo di ragazzi fantastico, si può fare un percorso diverso. Darebbe una nuova prospettiva a molti club”.
RIVALI. “Il gol del pareggio della Roma non ci ha rovinato la nottata. Guardiamo al nostro cammino partita per partita, pensiamo alla nostra squadra e come dice Thiago dobbiamo vivere il presente cercando di realizzare un sogno. Tutte le squadre in lotta con noi sono molto attrezzate”.
FUTURO DEI BIG E DI MOTTA. “Da parte nostra speriamo rimangano tutti con noi, in particolare l’allenatore che l’artefice principale della crescita. Thiago è molto contento di essere a Bologna e lavora con noi come se avesse un contratto lungo e questo si vede non solo nella crescita della squadra ma anche dei singoli. Zirkzee? Non mi piace parlare del futuro dei nostri giocatori e viviamo il presente. In città c’è grande emozione e vogliamo goderci ogni momento della stagione senza pensare al dopo. La premessa è la nostra volontà di tenere tutti“.