Lykogiannis: “Non vedevo l’ora di segnare al Dall’Ara, non giocavo da un mese ma…”

Le parole di Lykogiannis a Bfc Week per ripercorrere il gol segnato contro la Salernitana, il suo primo in casa

lykogiannis

Il terzino sinistro del Bologna Charalampos Lykogiannis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Bfc Week per analizzare il suo momento di forma. Il greco ha segnato il suo secondo gol stagionale nell’ultima uscita contro la Salernitana e non si vuole fermare.

GOL SEGNATO CONTRO LA SALERNITANA. “Sono molto contento di questo che è il mio secondo gol stagionale: è stato molto bello sentire i nostri tifosi che facevano il mio nome. Quattro giorni prima della partita avevo sognato il gol e lo avevo detto alla mia fidanzata. Nel sogno però facevo gol su punizione…”.

PRIMO GOL IN CASA. “È stato bellissimo sentire lo speaker che scandiva il mio nome insieme ai tifosi. Non vedevo l’ora di fare un gol così. I tifosi ci supportano e si fanno sentire anche quando giochiamo fuori casa, ma al Dall’Ara il pubblico è davvero un qualcosa in più a nostro favore”.

SCELTE DELL’ALLENATORE. “Dobbiamo essere sempre tutti pronti. Io personalmente non giocavo da un mese, ma ci tengo a essere sempre pronto. Non vedevo l’ora di giocare e ho ripagato la fiducia del mister. Abbiamo parlato tanto del gioco che mettiamo in campo. Stiamo facendo molto bene e vogliamo continuare così. Siamo però già proiettati alla partita contro il Frosinone: dobbiamo andare là per portare a casa i tre punti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

orsolini

Il Bologna si prepara a blindare a vita Riccardo Orsolini. La Gazzetta dello Sport in...

Il comunicato ufficiale del Bologna sull'arrivo di Torbjørn Heggem, difensore centrale acquistato dal WBA...

Altre notizie