La Juventus spinge per Calafiori: si valutano le cifre complessive e le contropartite

Le ultime notizie sul fronte Riccardo Calafiori, con la Juventus che si è informata sulla percentuale da dare al Basilea in caso di acquisto

calafiori

La Juventus sta intensificando i suoi sforzi per poter acquisire il diritto alle prestazioni sportive di Riccardo Calafiori, giovane ed eclettico difensore nato nel 2002 e attualmente in forza al Bologna. Secondo quanto riferito dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il club bianconero sta valutando la percentuale (circa il 40%) da dover versare al Basilea, precedente squadra di Calafiori prima del suo trasferimento al Bologna, come fase propedeutica alla formulazione di un’offerta adeguata per il giocatore.

Si tratta di una pista concreta che potrebbe registrare sviluppi sostanziosi nelle prossime settimane. Non va tuttavia dimenticato che sono diversi i club interessanti al talentuoso calciatore anche nel giro della Nazionale. Negli ultimi giorni si parla anche del possibile inserimento di Nicolussi Caviglia e Miretti, ma al momento la trattativa sarebbe in una fase embrionale.

Per tutte le notizie sulla Juventus, clicca QUI

Subscribe
Notificami
guest

28 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sul mancato arrivo di Dan Ndoye e...
Le dichiarazioni di Cristian Volpato, esterno destro del Sassuolo, sulla possibile sorpresa della prossima Serie...
Non sarà al Bologna il futuro di Armand Laurienté, che si trasferirà in Premier League...

Altre notizie