Il Bologna è pronto a tornare in campo e lo farà sabato, alle ore 20:45. Il Dall’Ara ospiterà il match tra i felsinei e il Monza di Palladino. Il Bologna è reduce dal pareggio in casa del Frosinone, che ha lasciato l’amaro in bocca per le occasioni sprecate nel finale. Dall’altra parte, i brianzoli hanno perso in un rocambolesco 2-4 in casa contro il Napoli di Calzona.
DOVE VEDERE BOLOGNA-MONZA
La sfida dello Stadio Dall’Ara andrà in scena sabato alle 20:45. Il match Bologna–Monza verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN oppure su Sky. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, sabato sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-MONZA
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Lucumì, Calafiori, Kristiansen; Freuler, Fabbian; Orsolini, Ferguson, Urbański; Zirkzee. All. Thiago Motta.
MONZA (4-2-3-1): Di Gregorio; Birindelli, Pablo Marí, Izzo, A. Carboni; Gagliardini, Akpa-Akpro; Colpani, Pessina, Mota (Zerbin); Djurić. All. Palladino.