DOVE VEDERE BOLOGNA-UDINESE – La lotta per la Champions è sempre più serrata e il Bologna vuole allungare sulle avversarie. I felsinei ospitano l’Udinese nella domenica di Serie A e lo fanno subito dopo la vittoria di Roma, grazie alle reti di El Azzouzi, Zirkzee e Saelemaekers. Dall’altra parte l’Udinese, che ha cambiato allenatore e che viene dalla sconfitta nel recupero degli ultimi venti minuti proprio contro la Roma. I bianconeri stavano facendo un favore ai rossoblù, ma Cristante ha risolto tutto a tempo quasi scaduto.
DOVE VEDERE BOLOGNA-UDINESE IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Dall’Ara andrà in scena domenica alle 15:00. Il match Bologna-Udinese verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, domenica pomeriggio.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-UDINESE
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Calafiori; Aebischer, Freuler; Orsolini, El Azzouzi, Ndoye; Zirkzee. All. Motta.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Ferreira, Bijol, Kristensen; Ehizibue, Samardzic, Walace, Payero, Kamara; Pereyra, Lucca. All. Cannavaro.