DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA – Un periodo non facile per il Bologna, che viene da una sola vittoria nelle ultime cinque partite. Quattro pareggi per la squadra di Motta, di cui tre 0-0. Dall’altra parte un Napoli sempre più in difficoltà, reduce dal pari contro l’Udinese, arrivato nei minuti finali per mano di Success. I felsinei cercano gli ultimi punti Champions, mentrela squadra di Calzona vuole limitare i danni.
DOVE VEDERE NAPOLI-BOLOGNA IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Maradona andrà in scena sabato alle 18:00. Il match Napoli-Bologna verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, sabato sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-BOLOGNA
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Aebischer, Freuler; Orsolini, El Azzouzi, Saelemaekers; Zirkzee. All. Motta.