Nella giornata di ieri è stato reso noto il nuovo tabellone della Coppa Italia 2024/25. La Lega Serie A non lo ha ancora pubblicato (sarà fatto a luglio), in quanto mancano ancora delle squadre a completarlo. Il Bologna, essendo arrivato quinto, entrerà direttamente agli ottavi di finale. I felsinei attendono con ogni probabilità il Monza, impegnato prima contro il Sudtirol e poi contro una tra Brescia e Cremonese/Venezia.
Nella stagione appena conclusa la cavalcata del Bologna in Coppa Italia è stata di tutto rispetto. Prima i felsinei hanno battuto il Cesena per 2-0, poi hanno vinto in casa contro il Verona con lo stesso punteggio e a San Siro contro l’Inter dopo i tempi supplementari. Battere i campioni in carica però non è bastato perché ai quarti contro la Fiorentina sono stati i calci di rigore a condannare i rossoblù.
Ecco il tabellone della #CoppaItalia 2024/2025. Verrà ufficializzato ad inizio luglio, ma oggi la Lega ha reso noto il regolamento e i nuovi criteri di compilazione e numerazione. Ancora non è completo visto che sono in corso i playoff di #SerieB e #SerieC. @sportface2016 pic.twitter.com/inkKKBw8uj
— Matteo Di Gangi (@MatteoDG93) May 27, 2024