Asse Bologna-Juventus, i bianconeri propongono tre nomi: Sartori spinge per Barbieri

I contatti tra Bologna e Juventus per Calafiori potrebbero intensificarsi, ma Sartori vuole solo un giocatore come contropartita ed è Barbieri

barbieri

L’asse Bologna-Juventus sarà caldissimo per tutta l’estate e non soltanto per Thiago Motta. I bianconeri vogliono a tutti i costi Riccardo Calafiori, e stanno provando a convincere il Bologna a cederlo. Sartori sta valutando attentamente l’offerta dei bianconeri, che vogliono inserire almeno una contropartita tecnica per abbassare le richieste, di circa 30 milioni di euro totali.

Come riportato da Tuttosport, i nomi in questione sono Hans Nicolussi Caviglia, Facundo Gonzalez e Fabio Miretti. Tutti e tre sono giocatori di prospettiva, che potrebbero fare comodo al Bologna in futuro, ma c’è un calciatore che piace tantissimo a Sartori. Si tratta di Tommaso Barbieri, terzino destro di proprietà della Juventus. Nella passata stagione ha giocato in prestito al Pisa, in Serie B, dove ha mostrato tutte le sue qualità, risultando spesso uno dei migliori in campo della squadra.

Il direttore tecnico rossoblù è pazzo di lui e vorrebbe provare a portarlo a Bologna. La trattativa per Calafiori potrebbe decollare se la Juventus decidesse di inserire Barbieri nella trattativa, anche se il giovane laterale intriga Thiago Motta, che potrebbe provarlo in ritiro e poi prendere una decisione sul suo futuro. Nei giorni scorsi si è parlato anche di Arkadiusz Milik, ma al momento è una pista molto fredda, e visto il grande interesse per Pavlidis è difficile che si possa accendere.

Subscribe
Notificami
guest

23 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...
sartori
L'agente dell'olandese racconta dell'interesse dei rossoblù...
asllani pessina
Giovanni Sartori era presente a Monza-Inter per osservare da vicino due giocatori...

Altre notizie