Riccardo Calafiori resta uno dei nomi più caldi in casa Bologna. Il centrale italiano è attualmente impegnato con la Nazionale in vista di Euro 2024 e questa sera giocherà proprio al Dall’Ara contro la Turchia. Il suo nome però continua ad essere accostato alla Juventus, club che è pronto a tutto pur di accontentare le richieste di Thiago Motta.
Ricordiamo inoltre che il Bologna dovrà versare una parte dei soldi incassati al Basilea, squadra dalla quale Calafiori è arrivato la scorsa estate. La cifra però pare essere più alta rispetto a quanto detto nelle ultime settimane e corrisponde circa al 50% del totale. Il Bologna, quindi, se dovesse incassare 25 milioni dalla cessione di Calafiori, dovrà versare nelle casse del club svizzero ben 12.5 milioni di euro. I felsinei proveranno in tutti i modi ad alzare le richieste, ma la volontà del giocatore potrebbe risultare decisiva.
Fonte: Nicolò Schira
🚨 Excl. – The % for #FCBasel on Riccardo #Calafiori’s sale is much higher than rumors reported. Basel will have 50% from #Bologna on the sale. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) June 3, 2024