Lucumi può partire? Salgono le quotazioni di Matip e Hummels

Con la partenza di Calafiori e l'insicurezza sul futuro di Lucumi, il Bologna valuta profili di esperienza come quello di Matip

matip lucumi

La difesa del Bologna andrà rivista verso la prossima stagione. Calafiori è in partenza e Jhon Lucumi non è sicuro della permanenza. Attualmente impegnato in Copa America, il colombiano sogna di giocare in Premier League e sarebbe difficile rifiutare un’eventuale offerta proveniente dall’Inghilterra. Per questo motivo il Bologna è alla ricerca di diversi difensori che possano fare comodo alla squadra.

Restano in lista Mats Hummels e Joel Matip, che si è proposto ai felsinei nelle scorse settimane, anche se l’ingaggio limita ogni tipo di trattativa al momento. Sullo sfondo, le opzioni principali sono rappresentate dai soliti Jaka Bijol e Marin Pongracic, giocatori che conoscono già il campionato italiano e che non avrebbero bisogno di una fase di ambientamento. Nelle prossime settimane arriveranno novità, in attesa del tesoretto che il Bologna riceverà dalle cessioni di Calafiori e Zirkzee.

Fonte: La Gazzetta dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato ufficiale del Bologna sull'arrivo di Torbjørn Heggem, difensore centrale acquistato dal WBA...
fabbian
Continuano a circolare le voci sul futuro di Giovanni Fabbian...
E' stato fissato lo stesso orario anche a febbraio per la sessione invernale...

Altre notizie