Ag. Ndoye: “Il Man Utd lo apprezza, dobbiamo discuterne”

Il procuratore dello svizzero: "Deve essere considerato attentamente tutto quanto per evitare di fare la mossa sbagliata nella carriera"

bologna svizzeri

Non solo Joshua Zirkzee. Il Manchester United guarda in casa Bologna anche ad un altro elemento di assoluto valore: Dan Ndoye. Ad annunciarlo è stato Fahd Adamson, procuratore dell’esterno svizzero, che al portale elvetico Blick ha spiegato: Ndoye apprezzato dal Man Utd? Beh, questo è ovvio”. Per altro, pare che ci siano altre squadre di Premier League interessate a Ndoye. “Vediamo cosa ne viene fuori”, ha aggiunto il suo agente.

Il Bologna ha le idee chiare: Ndoye è un punto fermo del progetto, non a caso appena si è presentata l’Inter a bussare alla porta per lo svizzero il club felsineo ha sparato alto, 25 milioni di euro minimo. Quale sarà quindi il futuro di Ndoye? “Dobbiamo discuterne con Dan – ha concluso il suo procuratore – Ma anche con la sua famiglia. Deve essere considerato attentamente tutto quanto per evitare di fare la mossa sbagliata nella carriera”.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

asllani pessina

Raffica di mercato sul Bologna da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Si parte...

orsolini

Il Bologna si prepara a blindare a vita Riccardo Orsolini. La Gazzetta dello Sport in...

Altre notizie