Holm si presenta: “Ho parlato molto con Karlsson, Bologna un buono step per me”

Le prime dichiarazioni di Emil Holm da giocatore del Bologna, dopo essere stato acquistato dallo Spezia nelle scorse settimane

holm infortunio

Il nuovo terzino destro del Bologna Emil Holm si è presentato alla stampa, rilasciando le sue prime dichiarazioni da giocatore rossoblù. Di seguito le sue parole dopo l’acquisto dallo Spezia.

BOLOGNA. “Sono molto contento di essere qui, Bologna è una grande piazza. Quando ho sentito dell’interesse ero molto eccitato dell’opportunità, si tratta di un buono step per la mia carriera. Siamo una grande squadra, davvero difficile da arginare e con giocatori di grandi qualità. Essere qui è molto eccitante. Voglio solo pensare a fare il massimo qui e a godermi il momento. Sono in un contesto nuovo, con un nuovo allenatore e una nuova squadra, voglio conoscere l’ambiente e i compagni. Dal punto di vista della squadra l’importante è dare il massimo ora e rimanere concentrati sul prossimo campionato”.

ITALIANO. “Ho già parlato con il mister che mi ha detto di continuare ad allenarmi come so fare. La squadra sta bene, tutti i ragazzi mi hanno aiutato e sono molto collaborativi“.

KARLSSON. “Ho parlato molto con lui, sia in quesgti giorni che prima di venire. È un bravo ragazzo. Il primo anno in Italia è difficile per tutti, lo è stato anche per me. Bisogna continuare a lavorare, come sta facendo. Arriverà anche il suo momento”.

ADDIO ALL’ATALANTA. “Il calcio è così: quando si chiude una porta un’altra si apre. Sono molto contento di essere qui e non penso molto a ciò che è passato. Gasperini mi ha insegnato a essere concentrato tutti i giorni, in tutti gli allenamenti, e a dividere i momenti. Mi interessa solo lavorare duro col Bologna e ottenere grandi cose“.

GIOCARE OGNI TRE GIORNI. “Non cambia molto, ma bisogna essere molto precisi in tutti gli aspetti, dal riposo all’alimentazione e poi è necessario essere sempre la versione migliore di sé stessi. Non è male giocare ogni tre giorni, perché si gioca tanto e ci si allena poco”.

CITTÀ DI BOLOGNA. “Non ho avuto ancora molto tempo di visitare la città, visti gli allenamenti ma Jesper me ne ha parlato molto bene e soprattuto è ‘La Mecca’ del cibo italiano quindi sono capitato bene”.

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dallinga
Il Bologna ha ricevuto delle offerte per Thijs Dallinga, ma l'intenzione dei rossoblù è quella...
asllani pessina

Raffica di mercato sul Bologna da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Si parte...

Altre notizie