Il noto procuratore Giocondo Martorelli è intervenuto per analizzare il mercato del Bologna. Una sessione con diverse cessioni importanti, come quelle di Zirkzee e Calafiori, ma con colpi da seguire, come Miranda e Dallinga, ma la fine del calciomercato è ancora lontana e ci potrebbero essere novità a breve.
MERCATO DEL BOLOGNA. “Era tutto preventivato, niente di nuovo. Che Thiago Motta sarebbe andato via era qualcosa che era sotto gli occhi di tutto. E stesso dicasi per Zirkzee, che aveva una clausola ben definita, e Calafiori. Erano operazioni in uscita preventivate da Sartori, e non sono stati colti di sorpresa. Poi il DS lo conosciamo, non si spaventa di fronte a queste cose, di sicuro porterà a Bologna giocatori che possono fare qualcosa d’importante. Difficile fare meglio dello scorso anno ma faranno del loro meglio. Vedremo poi a fine mercato che squadra avranno”.
ITALIANO. “Sicuramente l’esperienza ti permette sempre di vivere i momenti in maniera diversa. Aver già partecipato alle coppe, sapendo le necessità per affrontarle, serve, anche se la Conference è diversa sotto molti aspetti. Però l’esperienza lo porterà ad affrontare queste situazioni con maggior tranquillità”.
Fonte: TMW Radio