Il Bologna accelera per Ngonge: è sfida alla Lazio

Il Bologna ha accelerato per Cyril Ngonge, esterno d'attacco che può lasciare il Napoli in questi ultimi giorni di mercato

ngonge

Il Bologna ha deciso di accelerare per Cyril Ngonge, attaccante del Napoli che è in uscita dopo non aver convinto il tecnico Antonio Conte. Ngonge, ex Hellas Verona, è un obiettivo ambizioso per i rossoblù, che intendono proporre un prestito con diritto di riscatto, trasformabile in obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Nonostante l’operazione sia complessa, il Bologna è determinato a chiudere, consapevole che il Napoli potrebbe subire una minusvalenza, avendo speso 20 milioni per il belga lo scorso inverno.

L’interesse del Bologna si è intensificato nelle ultime ore, con i rossoblù pronti a sfidare la Lazio di Marco Baroni, che aveva fatto un sondaggio per Ngonge. Resta da vedere se l’attaccante accetterà la destinazione bolognese, anche se la possibilità di giocare in Champions League potrebbe attirarlo maggiormente. In caso di qualificazione alle Coppe Europee nella prossima stagione, l’obbligo di riscatto per il Bologna diventerebbe effettivo.

Fonte: TMW

Per tutte le notizie sul Napoli, clicca QUI

Subscribe
Notificami
guest

20 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

zanoli
L'Udinese spinge per Alessandro Zanoli, terzino destro che sembrava molto vicino a vestire la maglia...
menegazzo
Ufficiale la partenza in prestito di Menegazzo in direzione Ravenna...
dallinga
Il Bologna ha ricevuto delle offerte per Thijs Dallinga, ma l'intenzione dei rossoblù è quella...

Altre notizie