Claudio Fenucci ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito al sorteggio della prima fase della nuova Champions League 2024/25. Di seguito le sue parole.
CHAMPIONS LEAGUE. “Per noi è già una grande soddisfazione essere qui, perché dopo un’annata straordinaria siamo tornati in Champions. Abbiamo quattro trasferte molto complicate, ma ci aspettavamo che fosse dura nella più grande competizione europea”.
ANALISI DELLE PARTITE. “Sono otto partite difficili, però sulla carta le quattro in casa sono partite su cui potremmo far bene. Abbiamo la forza di un allenatore abituato a gestire i tre impegni settimanali. Ci sono tante partite da qui a gennaio e dovremo viverle una alla volta come l’anno scorso. Cercheremo di fare più punti possibili e onorare questa competizione, che sarà un viaggio bellissimo in stadi in cui i nostri tifosi sono assenti da decenni“.
PUNTI NECESSARI. “Non abbiamo fatti conti, proprio perché l’anno scorso siamo arrivati alla fine pensando una partita alla volta e faremo così fino alla fine dei gironi. Non è un esercizio facile quello dei punti, soprattutto a questo livello”.
Fonte: Sky Sport