DOVE VEDERE BOLOGNA-ATALANTA – Il Bologna tornerà in campo sabato 28 settembre alle ore 20:45 contro l’Atalanta. I felsinei sono reduci dalla prima vittoria stagionale contro il Monza e proveranno a dare continuità in una sfida tutt’altro che facile. Dall’altra parte trova un’Atalanta ferita dopo la brutta sconfitta in rimonta subita contro il Como. Non va sottovalutato il fatto che i rossoblù giocheranno in Champions League contro il Liverpool la prossima settimana, anche se la Dea farà lo stesso, contro lo Shakhtar Donetsk che ha pareggiato al Dall’Ara.
DOVE VEDERE BOLOGNA-ATALANTA IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Dall’Ara andrà in scena sabato alle 20:45. Il match Bologna–Atalanta verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN oppure su Sky/Now TV. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, sabato sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-ATALANTA
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumí, Miranda; Aebischer, Freuler, Fabbian; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patrício; Djimsiti, Kossounou, Kolašinac; Bellanova, de Roon, Éderson, Ruggeri; De Ketelaere, Lookman; Retegui. All. Gasperini.