DOVE VEDERE LIVERPOOL-BOLOGNA – Il Bologna è pronto a riprendere la sua avventura in Champions League. Dopo il pari casalingo contro lo Shakhtar Donetsk, i rossoblù cercheranno di centrare il primo successo ad Anfield, contro il Liverpool. I Reds, alla prima giornata, hanno vinto a San Siro contro il Milan, con una prestazione dominante. In campionato invece il Bologna viene dal pareggio contro l’Atalanta, mentre gli inglesi hanno vinto in casa del Wolverhampton.
DOVE VEDERE LIVERPOOL-BOLOGNA IN TV E STREAMING
La sfida di Anfield Road andrà in scena mercoledì alle 21:00. Il match Liverpool–Bologna verrà trasmesso in esclusiva su Sky. Per la visione su Sky Sport sarà necessario l’abbonamento al pacchetto Sport, che permetterà di vedere la maggior parte della partite della UEFA Champions League. Il match sarà visibile anche su Sky Go, piattaforma su cui basterà accedere con le credenziali del profilo Sky. In alternativa c’è l’opzione Now TV, su cui sarà necessario il pass Sport. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, mercoledì sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVERPOOL-BOLOGNA
LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. All. Slot.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Fabbian, Freuler, Moro; Orsolini, Castro, Ndoye. All. Italiano.