DOVE VEDERE LAZIO-BOLOGNA – La sosta per le nazionali è finita e la Serie A è pronta a tornare. Il Bologna sarà di nuovo a Roma, dopo il successo contro i giallorossi per 3-2, ma questa volta contro la Lazio. I felsinei vengono da tre vittorie consecutive in campionato e proveranno a battere una delle sorprese di questa prima parte di stagione. Dall’altra parte c’è una Lazio che nell’ultimo turno ha battuto il Monza, grazie ad un gol strepitoso di Zaccagni.
DOVE VEDERE LAZIO-BOLOGNA IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Olimpico andrà in scena domenica alle 20:45. Il match Lazio–Bologna verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, domenica sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI LAZIO-BOLOGNA
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella, Guendouzi; Isaksen, Castellanos, Zaccagni. All. Baroni.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Posch, Beukema, Casale, Miranda; Pobega, Freuler; Orsolini, Odgaard, Karlsson; Castro. All. Italiano.