Beukema fa 50 in rossoblù: numeri incredibili per l’olandese

Il difensore del Bologna Sam Beukema ha raggiunto le 50 presenze in maglia rossoblù nel match contro il Lille

beukema
bolognafc.it

Sam Beukema ha raggiunto il traguardo delle 50 presenze in maglia Bologna, giocando dal primo minuto contro il Lille. Il difensore olandese è diventato un pilastro della squadra e con Italiano ha anche indossato la fascia da capitano in Champions League contro l’Aston Villa. Fino a questo momento il numero 31 rossoblù sta facendo registrare numeri incredibili in campionato e non solo.

Beukema è infatti primo nel Bologna in Serie A per passaggi completati (649), passaggi a partita (61,6), passaggi totali (737), duelli aerei vinti (29), duelli aerei (50), duelli aerei a partita (2,4) e chiusure difensive a partita (2,4). Ormai le qualità dell’olandese sono diventate una certezza in casa rossoblù, e l’obiettivo ora sarà quello di aumentare sensibilmente le partite con la maglia del Bologna e i gol (2 fino a questo momento).

LE PAROLE DELL’OLANDESE SULLE 50 PRESENZE. “Le 50 presenze con il Bologna sono un traguardo importante nella mia carriera, e sono grato di poter difendere questi colori in ogni competizione. Anche nei momenti più difficili, il supporto del club e dei tifosi mi dà la forza per dare il massimo in campo. Continuerò a lavorare duramente per onorare questa maglia”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il comunicato ufficiale del Bologna sull'arrivo di Torbjørn Heggem, difensore centrale acquistato dal WBA...
fabbian
Continuano a circolare le voci sul futuro di Giovanni Fabbian...
bologna abbonamenti
Continua a volare la Campagna Abbonamenti del Bologna per l'Europa League...

Altre notizie