DOVE VEDERE BOLOGNA-VENEZIA – Dopo la sconfitta europea contro il Lille, il Bologna torna in campo e lo farà ancora al Dall’Ara contro il Venezia. I felsinei vengono dal KO dell’Olimpico contro la Lazio e, come detto, hanno perso anche in Champions League contro i francesi allenati da Genesio. Dall’altra parte c’è un Venezia che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Lecce, che ha messo nei guai la squadra di Di Francesco.
DOVE VEDERE BOLOGNA-VENEZIA IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Dall’Ara andrà in scena sabato alle 20:45. Il match Bologna–Venezia verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN oppure su Sky/Now TV. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, sabato sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-VENEZIA
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.
VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Duncan, Ellertsson; Yeboah, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.