Bologna-Venezia, dove vederla e le probabili formazioni

Tutte le informazioni su dove vedere e dove poter seguire la diretta di Bologna-Venezia con le probabili formazioni

dove vedere bologna-como

DOVE VEDERE BOLOGNA-VENEZIA – Dopo la sconfitta europea contro il Lille, il Bologna torna in campo e lo farà ancora al Dall’Ara contro il Venezia. I felsinei vengono dal KO dell’Olimpico contro la Lazio e, come detto, hanno perso anche in Champions League contro i francesi allenati da Genesio. Dall’altra parte c’è un Venezia che è reduce dalla sconfitta casalinga contro il Lecce, che ha messo nei guai la squadra di Di Francesco.

DOVE VEDERE BOLOGNA-VENEZIA IN TV E STREAMING

La sfida dello Stadio Dall’Ara andrà in scena sabato alle 20:45. Il match Bologna–Venezia verrà trasmesso in co-esclusiva su DAZN oppure su Sky/Now TV. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, sabato sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-VENEZIA

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Erlic, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.

VENEZIA (3-4-2-1): Stankovic; Idzes, Svoboda, Sverko; Candela, Busio, Duncan, Ellertsson; Yeboah, Oristanio; Pohjanpalo. All. Di Francesco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

bologna-ofi creta
Tutte le informazioni su dove vedere l'ultima amichevole estiva del Bologna, che sfida l'OFI Creta...
Bologna-levadeiakos
Tutte le informazioni su dove vedere la seconda amichevole estiva del Bologna, che sfida la...
beukema
Sam Beukema svolgerà nella giornata di domani le visite mediche di rito con il Napoli...

Altre notizie