Di Francesco: “Ingenui sui due rigori, siamo usciti dal match con troppa facilità”

Le dichiarazioni di Eusebio Di Francesco, allenatore del Venezia, al termine della gara del Dall'Ara contro il Bologna

di francesco

Al termine della gara dello Stadio Dall’Ara contro il Bologna, l’allenatore del Venezia Eusebio Di Francesco ha rilasciato alcune dichiarazioni.

ANALISI DELLA GARA.Siamo stati molto ingenui sui due calci di rigore. Dopo il 2-0 siamo completamente usciti dalla partita e non ce lo possiamo permettere, dopo un buon primo tempo e delle opportunità avute. Il difensore deve essere bravo a non mettere le mani addosso all’avversario, anche se in altri campionati questi rigori non li fischiano. Mi dispiace essere usciti dalla partita con troppa semplicità”.

COSA MANCA.Stiamo pagando la poca concretezza negli ultimi venti metri. Sono scorie che ci portiamo da altre partite, come ad esempio dalla gara del Lecce. Oristanio deve essere più cattivo negli ultimi metri, perché la preparazione è ottima. Ci siamo mossi bene, poi ci siamo fatti due gol da soli. La squadra sta trovando continuità, ma i risultati non ci sorridono. Devo parlare con i ragazzi e trovare le giuste misure per evitare prestazioni come nel secondo tempo di questa gara”.

Fonte: Sky Sport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sul mancato arrivo di Dan Ndoye e...
Le dichiarazioni di Cristian Volpato, esterno destro del Sassuolo, sulla possibile sorpresa della prossima Serie...
Non sarà al Bologna il futuro di Armand Laurienté, che si trasferirà in Premier League...

Altre notizie