Nesta: “Fatico ad accettare il 4-0, Castro è fastidioso”

Le dichiarazioni di Alessando Nesta al termine della sfida del Dall'Ara vinta dal Bologna contro il Monza

monza

Alessandro Nesta, allenatore del Monza, ha analizzato l’andamento della gara persa contro il Bologna per 4-0 nel post-partita.

PIANO PARTITA. “L’intenzione era dare minutaggio a gente che è fuori da diverso tempo e portare avanti le punte come Maric e Petagna. Abbiamo bisogno di coinvolgere più giocatori possibili e abbiamo fatto questa scelta. Dopo i valori in campo e la differenza della rosa, perché il Bologna ha una rosa profonda per fare Champions e campionato, sono usciti e si è vista la differenza”.

COLOMBO E NON SOLO. “Colombo era la prima partita con i grandi,ha fatto una buona partita e sono contento per lui. Volevamo risposte su alcuni ruoli in cui siamo corti, perché per esempio non abbiamo un esterno sinistro oltre a Kyriakopoulos. 4-0 non mi è piaciuto, faccio fatica ad accettarlo, ma abbiamo fatto tanti esperimenti”.

CASTRO. “Castro ha delle caratteristiche, cerca di prendere spazio per proteggere palla e non dobbiamo dargli l’appoggio. Fa sempre le stesse cose, è fastidioso e ha grande forza nelle gambe che si piantano lì e ha un gran tiro, che ha fatto vedere nel gol in campionato”.

Fonte: SportMediaset

Per tutte le notizie sul Monza, clicca QUI

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sul mancato arrivo di Dan Ndoye e...
Le dichiarazioni di Cristian Volpato, esterno destro del Sassuolo, sulla possibile sorpresa della prossima Serie...
Non sarà al Bologna il futuro di Armand Laurienté, che si trasferirà in Premier League...

Altre notizie