Nesta: “Spero sia una bella partita, è un’opportunità per noi”

Le dichiarazioni di Alessandro Nesta a poche ore dal calcio d'inizio di Bologna-Monza, per gli ottavi di finale di Coppa Italia

nesta

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni a poche ore dalla sfida del Dall’Ara contro il Bologna.

COSA MANCA? “Ultimamente viste le partite direi un po’ di cattiveria, dobbiamo cercare il risultato con più forza. Ci è mancato questo e dobbiamo alzare questo livello qua. Andiamo spesso sotto e questo ci deve far capire alcune cose, dobbiamo cambiare questa cosa”.

AUTOSTIMA. “L’autostima ce l’abbiamo, sappiamo dove dobbiamo migliorare. Dobbiamo sbrigarci a cambiare, questa partita è un’opportunità per passare il turno e anche per recuperare qualche giocatore che è stato fermo tanto, abbiamo bisogno di allungare la rosa perché fino ad oggi siamo stati un po’ pochi”.

PREVISIONE SULLA GARA. “C’è in gioco un passaggio del turno, le squadre avranno coraggio perché in Coppa Italia a volte le squadre sono più leggere. Spero sia una bella partita”.

KEVIN MARTINS. “Non so ancora se giocherà, mi aspetto nel caso le cose dell’altra volta, un esordio con gran partita e assist. Quindi eventualmente mi aspetto che sfrutti questa opportunità nel modo giusto”.

Fonte: SportMediaset

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sul mancato arrivo di Dan Ndoye e...
Le dichiarazioni di Cristian Volpato, esterno destro del Sassuolo, sulla possibile sorpresa della prossima Serie...
Non sarà al Bologna il futuro di Armand Laurienté, che si trasferirà in Premier League...

Altre notizie