DOVE VEDERE JUVENTUS-BOLOGNA – Dopo la grande vittoria in Coppa Italia contro il Monza, il Bologna tornerà in campo sabato 7 dicembre per sfidare la Juventus. I felsinei, in campionato, sono reduci dal convincente successo casalingo contro il Venezia, mentre i bianconeri stanno attraversando un momento difficile. Nell’ultimo hanno pareggiato in casa del Lecce per 1-1, complice la rete di Rebic subita nel finale. La partita di domani vedrà la sfida tra l’ex allenatore rossoblù Thiago Motta e la squadra con cui ha vissuto un anno storico nella passata stagione.
DOVE VEDERE JUVENTUS-BOLOGNA IN TV E STREAMING
La sfida dell’Allianz Stadium andrà in scena sabato alle 18:00. Il match Juventus–Bologna verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, sabato sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-BOLOGNA
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumi, Miranda; Moro, Freuler; Ndoye, Odgaard, Iling-Junior; Castro. All. Italiano.