L’allenatore del Benfica Bruno Lage ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa alla vigilia della gara di Champions League contro il Bologna.
BOLOGNA. “Seguirò quello che ha detto Bah, perché è quello che pensiamo, sarà una partita molto difficile. Il Bologna sarà un avversario molto difficile e competente, abbiamo analizzato praticamente tutte le loro partite in Champions League e sono state buone prestazioni, nonostante i risultati. Troveremo una squadra a cui piace pressare alto, essere veloce e verticale in attacco, molto difficile, e noi dobbiamo essere al massimo per vincere. Siamo motivati e l’ambizione è vincere la partita, aggiungere altri tre punti, poi guardiamo la classifica e sentiamo che siamo in una buona posizione”.
RAGGIUNGERE LO SPORTING. “La squadra si sente motivata a rispondere in ogni momento, questo era il nostro obiettivo quando siamo arrivati tre mesi fa. Si tratta di elaborare un piano secondo le nostre idee e i giocatori hanno fatto un lavoro esemplare. Abbiamo un programma difficile e serrato, anche con la partita da giocare col Nacional, ma sentiamo che la squadra è motivata e dobbiamo avere tutti i giocatori a disposizione per rispondere. Abbiamo avuto buone prestazioni da parte dei giocatori entrati dalla panchina e Barreiro è un altro esempio, non ha senso guardare al futuro se domani la squadra non si presenta con le competenze per vincere la partita”.
Fonte: Sportitalia