Torino-Bologna 0-2, le pagelle: Dallinga e Pobega decisivi

Beukema un muro, giornata storta per Castro

pagliuca

RAVAGLIA 6: inoperoso, ma attento nelle uscite. Zero tiri in porta del Torino: eloquente.

HOLM 6,5: doppia fase positiva, si conquista il rigore che Castro poi sbaglia. Dimostra di non avere problemi nel giocare su una o l’altra fascia.

BEUKEMA 7: vince tutti i duelli contro gli attaccanti del Torino, impressionante il recupero nel primo tempo su Karamoh, salva un gol fatto.

LUCUMI 6,5: sempre attento nelle chiusure, bravo anche con la palla tra i piedi. Il feeling con Beukema è sempre più elevato.

MIRANDA 6,5: ogni tanto balla in difesa, ma quando spinge è sempre pericoloso con i suoi traversoni. Non a caso, l’assist per il gol di Dallinga è suo.

FREULER 6: l’intensità non manca mai, oggi pecca però di qualità mancando due occasioni da gol dove doveva fare meglio.

POBEGA 7: terrificante il mancino che spacca la traversa da 30 metri, ma l’appuntamento con il più classico dei gol dell’ex è solo rimandato di qualche minuto. Sempre meglio.

DOMINGUEZ 5,5: ha una chance sul finire del primo tempo ma Milinkovic-Savic para. Più in ombra del solito, all’intervallo rimane negli spogliatoi.

ODGAARD 6,5: funziona da esterno, funziona da trequartista, funziona ovunque. Una bella scoperta di cui Italiano non può fare a meno.

FERGUSON 5,5: meno nel vivo del gioco rispetto al secondo tempo contro la Fiorentina, non a caso a fine primo tempo si accomoda in panchina. Deve crescere di condizione.

CASTRO 5: insufficiente ma non per il rigore sbagliato, quello può capitare. Sono forse le conseguenze che lo penalizzano oltre modo: probabilmente accusa il colpo, tanto che sbaglia una marea di palloni facili e non sembra cattivo come al solito. Giornata storta, succede.

DALLA PANCHINA

FABBIAN 6: non si vede tanto, ma aggiunge dinamismo alla mediana.

ORSOLINI 5,5: non entra bene in partita, forse fisicamente non è ancora al top.

DALLINGA 7: primo gol in maglia rossoblù dopo essere entrato da pochi secondi, sullo 0-2 di Pobega è lucido ad aprire le gambe e far passare la palla che si infila all’angolino. Finalmente Thiijs.

LYKOGIANNIS SV, CASALE SV.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ndoye è devastante, bene Castro, Dallinga a fasi alterne...
Freuler si distingue su tutti i fronti, Pobega alti e bassi...

Altre notizie