Pagliuca: “Castro resta forte, Dallinga ha cambiato la partita”

Le dichiarazioni di Gianluca Pagliuca, che ha analizzato la gara vinta dal Bologna sul campo del Torino

pagliuca

Gianluca Pagliuca, ex estremo difensore del Bologna, ha analizzato, come di consueto, la partita vinta dai rossoblù su un campo difficile contro quello del Torino.

SUL SUCCESSO. “Vittoria meritata a Torino. Ho visto molto bene la squadra, ha sempre comandato il gioco e ha creato tante occasioni. Poi c’è stato un rigore sbagliato, un secondo tempo dominato e una traversa. La squadra è in fiducia e Italiano sta ritrovando giocatori importanti. Per ora è un bellissimo cammino. Castro è andato un po’ in difficoltà dopo il rigore, ma ci sta, è giovane. Resta un giocatore forte”.

DALLINGA E POBEGA. “Dallinga ha cambiato la partita in positivo, era ora di vederlo segnare un gol regolare. Stavolta ci è riuscito. Pobega è un giocatore importante, con Freuler costituisce una coppia fondamentale. Ha anche tiro da fuori ed è una qualità rara, è stato veramente un ottimo colpo”.

ATALANTA. “Se sta bene fisicamente è difficile batterla, quindi bisogna sperare che a febbraio sia meno in forma. Possono mettere sotto chiunque e anche il Real Madrid ha fatto fatica. Penso possa anche vincere il campionato”.

Fonte: Radio Nettuno Bologna Uno

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

fabbian
Continuano a circolare le voci sul futuro di Giovanni Fabbian...
bologna abbonamenti
Continua a volare la Campagna Abbonamenti del Bologna per l'Europa League...
roma-bologna biglietti
Tutte le informazioni sui biglietti per Roma-Bologna, prima gara della Serie A 2025/26...

Altre notizie