Inzaghi: “Gli arbitri possono sbagliare, l’amaro in bocca c’è”

Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter Simone Inzaghi al termine della sfida di San Siro contro il Bologna di Italiano

panchina d'oro

Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha commentato nel post-partita l’andamento della gara contro il Bologna, terminata con il punteggio di 2-2.

ANALISI DELLA GARA. “Facciamo i complimenti al Bologna perché è un avversario difficile. Abbiamo fatto un’ottima gara, abbiamo lottato creando tante occasioni, concedendo il giusto. Sul secondo dovevamo posizionarci meglio, ma potevamo fare il 3-2. Siamo andati sotto su una deviazione in area, ma la squadra ha sempre fatto quello che doveva fare. Dobbiamo anche rispettare l’avversario che abbiamo incontrato. Abbiamo un po’ di amaro in bocca perché abbiamo avuto situazioni pericolose, giocavamo contro una squadra organizzata, fisica, che veniva sempre a prenderci alti”.

GOL SUBITI. “Sul secondo gol abbiamo preso gol da una rimessa, eravamo schierati bene, ma sono stati due gol simili, dove c’è stata la loro bravura ma potevamo difendere meglio. Nelle ultime partite avevamo fatto bene in difesa, ma oggi potevamo fare meglio”.

NAPOLI. “Noi dobbiamo guardare noi stessi, venivamo da 6 vittorie di fila e oggi abbiamo pareggiato, ma dobbiamo proseguire per fare qualcosina in più. Abbiamo problemi con le rotazioni, con il calendario, ma è così per tutti e tutte le partite qui sono difficili”.

PROBLEMI CON PAIRETTO. “Non c’è nessun problema, i ragazzi erano agitati e non volevo che succedesse qualcos’altro e che esagerassero con le proteste. Gli arbitri possono sbagliare, come successo questa sera e in Supercoppa, e non volevo che i miei giocatori andassero a protestare.

Fonte: DAZN

Subscribe
Notificami
guest

108 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sul mancato arrivo di Dan Ndoye e...
Le dichiarazioni di Cristian Volpato, esterno destro del Sassuolo, sulla possibile sorpresa della prossima Serie...
Non sarà al Bologna il futuro di Armand Laurienté, che si trasferirà in Premier League...

Altre notizie