DOVE VEDERE ATALANTA-BOLOGNA – Dopo il successo contro il Como, il Bologna di Vincenzo Italiano ritrova l’impegno in Coppa Italia, con la sfida dei quarti di finale contro l’Atalanta di Gasperini. La Dea viene dal pareggio casalingo contro il Torino e ha perso diversi giocatori per infortunio, tra cui Scamacca subito dopo il rientro. Agli ottavi di Coppa Italia invece il Bologna ha battuto il Monza in una partita senza storia per 4-0, mentre l’Atalanta ha dominato contro il Cesena, vincendo per 6-1. Al Gewiss Stadium invece si preannuncia una partita di altissimo livello, tra due delle squadre che giocano meglio in Italia in questo momento.
DOVE VEDERE ATALANTA-BOLOGNA IN TV E STREAMING
La sfida del Gewiss Stadium andrà in scena martedì 4 febbraio alle 21:00. Il match Atalanta-Bologna verrà trasmesso in esclusiva su Italia 1. Per la visione in streaming sarà necessario accedere al sito Mediaset Infinity o SportMediaset gratuitamente dal proprio smartphone, tablet, smart tv o PC. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, martedì sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-BOLOGNA
ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Toloi, Hien, Djimsiti; Palestra, de Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Brescianini; Retegui. All. Gasperini.
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Holm, Casale, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.