Bologna-Torino, dove vederla e le probabili formazioni

Tutte le informazioni su dove vedere Bologna-Torino di venerdì 14 febbraio alle ore 20:45, con le probabili formazioni

dove vedere fiorentina-bologna

DOVE VEDERE BOLOGNA-TORINO – Un San Valentino insieme al Bologna è quello che si apprestano a vivere tutti i tifosi rossoblù nella giornata di venerdì. La squadra di Italiano sarà infatti impegnata il 14 febbraio 2025 in casa contro il Torino in una sfida importantissima per ripartire dopo il pari a reti bianche contro il Lecce. Dall’altra parte arriva una squadra ancora imbattuta nell’anno nuovo e reduce dal pareggio per 1-1 contro il Genoa.

DOVE VEDERE BOLOGNA-TORINO IN TV E STREAMING

La sfida dello Stadio Dall’Ara andrà in scena venerdì alle 20:45. Il match Bologna–Torino verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, venerdì sera.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-TORINO

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Freuler; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.

TORINO (4-2-3-1): Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Sosa; Casadei, Linetty; Lazaro, Vlasic, Elmas; Adams. All. Vanoli.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dallinga
Il Bologna ha ricevuto delle offerte per Thijs Dallinga, ma l'intenzione dei rossoblù è quella...
asllani pessina

Raffica di mercato sul Bologna da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Si parte...

Altre notizie