Il tecnico del Torino Paolo Vanoli ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match del Dall’Ara contro il Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni.
BOLOGNA. “È una grande partita contro una grande squadra. È cresciuta ulteriormente, ha fatto buoni innesti durante il mercato e si è consolidata. Ha superato l’Atalanta in Coppa Italia, anche in Champions sono cresciuti dopo essere partiti con un po’ di inesperienza, poi hanno capito il torneo e hanno fatto bene. Hanno una rosa di qualità e importante, con un allenatore bravo che sta eguagliando l’anno scorso. Serve una grande gara di atteggiamento e personalità, tutte le squadre di Italiano in casa partono forte nei primi tempi per impostare gioco e intensità”.
FORMAZIONE. “Chi parte per Bologna, è un potenziale titolare. Non ho riserve, lavoro su tutto il gruppo. Tutti devono essere pronti, soprattutto nei centrocampisti abbiamo fuori Ilic e Tameze c’è bisogno degli altri al 200%”.
PARTITA DI BOLOGNA. “Sono tutti esami e tutte finali, vogliamo confrontarci. C’è stato qualche pareggio di troppo giocando un calcio propositivo, con il nuovo sistema abbiamo avuto più equilibrio. Ora vogliamo vedere la nostra crescita con i nuovi arrivati”.