RAVAGLIA 6: non ha colpe sui due gol, salva nel finale su Man.
CALABRIA 5,5: prima da titolare, alti e bassi nell’arco dei novanta minuti. Difensivamente non è sempre preciso, quanto meno mette minuti nelle gambe.
LUCUMI 6: prova a limitare Bonny come può, in fase di impostazione è spesso impreciso e lento.
BEUKEMA 5,5: addossargli le colpe del penalty in favore del Parma sarebbe un errore, le braccia non se le può tagliare e più che provare a ritrarle non può fare. Per il resto ordinaria amministrazione, anche se sul 2-0 di Sohm non è perfetto.
MIRANDA 6: crossa tanto, non sempre lo fa bene. In fase difensiva non soffre troppo.
MORO 5: oggi in giornata no, tanti cross sbagliati, raramente fa la cosa giusta. Resta in campo troppo a lungo: perchè fuori Pobega e non lui?
FREULER 5,5: ancora una volta non è brillantissimo in termini di condizione, prova a reggere l’urto ma non sempre ci riesce.
POBEGA 6: tra inserimenti e imbucate è tra i pochi che prova a fare qualcosa. Forse non andava sostituito lui.
NDOYE 5,5: in ombra, soprattutto se pensiamo alla doppietta realizzata all’ultimo contro il Torino. Un passo indietro evidente, nonostante un inizio di gara incoraggiante.
CASTRO 5,5: un tiro alto da 25 metri, per il resto pochi palloni giocabili. Non un pomeriggio indimenticabile.
CAMBIAGHI 5,5: ci prova ma è spesso prevedibile nelle giocate. Va detto però che procurerebbe l’espulsione di Cancellieri incredibilmente non assegnata da Abisso.
ITALIANO 5: questa volta al suo Bologna le idee mancano. E anche i cambi non sono sembrati particolarmente azzeccati.
DALLA PANCHINA
LYKOGIANNIS 5: entra malissimo in partita. Si addormenta e dà il via al 2-0 di Sohm, nel finale si perde Man che fortunatamente viene chiuso da Ravaglia.
ORSOLINI 5,5: buona volontà ne ha, precisione poca. Un tiro alle stelle e un tentativo di rovesciata poco logico.
FABBIAN SV, DOMINGUEZ SV, FERGUSON SV.