Bonini: “Il Bologna punta a confermarsi su certi livelli, contro il Cagliari…”

Ex centrocampista del Bologna, Massimo Bonini è stato intervistato da CalcioCasteddu verso il match dei felsinei contro il Cagliari

dove vedere bologna-juventus

Massimo Bonini, classe 1959, viene ricordato principalmente per la sua militanza nella Juventus: negli anni Ottanta vinse tutto, in Italia e all’estero, con la squadra di Trapattoni da fedele scudiero di Platini. Centrocampista dinamico, chiuse la carriera nel Bologna.

BOLOGNA E CAGLIARI.Sì, certamente Bologna e Cagliari puntano a obiettivi differenti: ma nella gara di domani le motivazioni saranno consistenti per entrambe le squadre. La compagine isolana ha perso contro la Juventus, però giocandosela fino alla fine. Reputo i sardi pienamente in corsa per raggiungere la salvezza e potrebbero trovare al Dall’Ara un avversario stanco“.

BOLOGNA.Il Bologna gioca molto bene, in modo propositivo. Vincenzo Italiano è un ottimo tecnico, che porta un calcio moderno. I felsinei possono contare non solo su ottime garanzie dal punto di vista tecnico, ma pure in ambito dirigenziale. Giovanni Sartori è un uomo di calcio molto capace, lungimirante e competente, non lo scopriamo certamente adesso. La programmazione è tutto, o quasi, per i destini di una società. Il club non punta certamente allo Scudetto, piuttosto a fare bene e confermarsi nel tempo su certi livelli“.

Fonte: CalcioCasteddu.it

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sul mancato arrivo di Dan Ndoye e...
Le dichiarazioni di Cristian Volpato, esterno destro del Sassuolo, sulla possibile sorpresa della prossima Serie...
Non sarà al Bologna il futuro di Armand Laurienté, che si trasferirà in Premier League...

Altre notizie