DOVE VEDERE VERONA-BOLOGNA – Dopo i due successi per 2-1 contro Milan e Cagliari, il Bologna torna a giocare in trasferta e lo farà a Verona contro la squadra di Zanetti. I felsinei non hanno mai battuto il tecnico degli scaligeri (quattro sconfitte su quattro precedenti) e cercheranno senza dubbio di invertire la rotta. Il Verona è reduce dalla sconfitta in casa della Juventus per 2-0, complici le reti di Thuram e Koopmeiners.
DOVE VEDERE VERONA-BOLOGNA IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Bentegodi andrà in scena domenica alle 12:30. Il match Verona–Bologna verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, domenica all’ora di pranzo.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-BOLOGNA
VERONA (3-4-1-2): Montipò; Dawidowicz, Coppola, Valentini; Faraoni, Niasse, Duda, Tchatchoua; Suslov; Livramento, Sarr. All. Zanetti.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Calabria, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. All. Italiano.