Savoldi: “Castro è più completo di me, Italiano…”

L'ex attaccante del Bologna parla anche di Europa e Orsolini

castro

Lunga intervista dell’ex attaccante del Bologna Beppe Savoldi sulle pagine de Il Corriere di Bologna in edicola questa mattina.

CASTRO“Io ero il Castro di tanti anni fa. Lui ha grandi qualità e potenzialità, sa fare tutto bene. Abbiamo lo stesso senso del gol, ma lui è più completo di me. Sul terzo tempo non so: di testa ero bravino. E tiravo bene anche i rigori”.

EUROPA“Ci può arrivare. Non è tra le favorite e ha meno pressione: sono due vantaggi. Occhio alla Coppa Italia, l’Empoli è una trappola. Orsolini? Se è in giornata può vincere da solo”.

ITALIANO“Il Bologna non gioca bene, ma benissimo. Sta attraversando un momento favorevole, mette in mostra tutta la qualità dei giocatori. Bravo Italiano: l’allenatore non deve inventare il modulo, ma valorizzare i giocatori, metterli in condizione di esprimersi al meglio. E lui lo fa”.

SARTORI“Agli amici di Bologna dico una cosa: avete Sartori. A Bergamo, come a Verona, è tutto iniziato da lui. Sartori, prima con Motta e ora con Italiano, ha scelto l’allenatore giusto”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

dallinga
Il Bologna ha ricevuto delle offerte per Thijs Dallinga, ma l'intenzione dei rossoblù è quella...
asllani pessina

Raffica di mercato sul Bologna da La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Si parte...

Altre notizie