Lunga intervista dell’ex attaccante del Bologna Beppe Savoldi sulle pagine de Il Corriere di Bologna in edicola questa mattina.
CASTRO – “Io ero il Castro di tanti anni fa. Lui ha grandi qualità e potenzialità, sa fare tutto bene. Abbiamo lo stesso senso del gol, ma lui è più completo di me. Sul terzo tempo non so: di testa ero bravino. E tiravo bene anche i rigori”.
EUROPA – “Ci può arrivare. Non è tra le favorite e ha meno pressione: sono due vantaggi. Occhio alla Coppa Italia, l’Empoli è una trappola. Orsolini? Se è in giornata può vincere da solo”.
ITALIANO – “Il Bologna non gioca bene, ma benissimo. Sta attraversando un momento favorevole, mette in mostra tutta la qualità dei giocatori. Bravo Italiano: l’allenatore non deve inventare il modulo, ma valorizzare i giocatori, metterli in condizione di esprimersi al meglio. E lui lo fa”.
SARTORI – “Agli amici di Bologna dico una cosa: avete Sartori. A Bergamo, come a Verona, è tutto iniziato da lui. Sartori, prima con Motta e ora con Italiano, ha scelto l’allenatore giusto”.