Dominguez: “Mi sarebbe piaciuto giocare, voglio tornare tra i convocati”

Le dichiarazioni di Benjamin Dominguez al termine dei primi impegni in carriera con la nazionali argentina, in cui non ha giocato

dominguez

Benjamin Dominguez ha rilasciato alcune dichiarazioni dal ritiro dell’Argentina, dopo le due partite contro Uruguay e Brasile, in cui non ha fatto il suo esordio. Ora l’argentino tornerà in Italia a disposizione del Bologna in vista della gara contro il Venezia in programma sabato alle ore 15:00.

ARGENTINA. “Sono rimasto stupito da come si viveva in diretta la Selezione. Ieri la partita è stata pazzesca e mi sono goduto tutto al massimo. Mi sarebbe piaciuto giocare, ma bisogna dare tutto“.

SCALONI. “Ero felice di essere lì, perché è un allenatore diverso da quello che ho io (Vincenzo Italiano, ndr) e cerco di imparare il più possibile da entrambi. La squadra? Ho parlato un po’ di tutto con i più grandi e tutti mi hanno accolto molto bene. Punto a fare bene a Bologna per tornare ad essere convocato”.

PARTITA CONTRO IL BRASILE. “Eravamo con Nico Paz e Maxi Perrone e non riuscivamo a crederci, i ragazzi hanno giocato una partita fantastica. Una pazzia, davvero. È stata una grande partita dei ragazzi e sono molto contento”.

CONOSCERE MESSI. “L’occasione non mancherà”.

Fonte: TyC Sports

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

fabbian
Continuano a circolare le voci sul futuro di Giovanni Fabbian...
bologna abbonamenti
Continua a volare la Campagna Abbonamenti del Bologna per l'Europa League...
roma-bologna biglietti
Tutte le informazioni sui biglietti per Roma-Bologna, prima gara della Serie A 2025/26...

Altre notizie