D’Aversa: “Bologna superiore, ma c’è rammarico per alcune occasioni”

Le dichiarazioni di Roberto D'Aversa, allenatore dell'Empoli, al termine della gara della semifinale di Coppa Italia contro il Bologna

d'aversa

Il tecnico dell’Empoli Roberto D’Aversa ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-partita della gara di Coppa Italia contro il Bologna, vinta dai rossoblù con il punteggio di 3-0.

ANALISI DELLA GARA. “Sui gol ci sono stati degli errori, non tanto per la bravura del Bologna, ma il rammarico è che ci sono delle circostanze in cui avremmo potuto fare gol. Il Bologna è stato superiore in campo, merito a loro”.

OBIETTIVO SALVEZZA. “Adesso ci ributtiamo sul nostro obiettivo, salvarci. Degli aspetti positivi ci sono, la prestazione ci fa ben sperare e dobbiamo essere più cinici a sfruttare le occasioni che creiamo, come quelle di Solbakken e Gyasi”.

ISMAJLI. “Su Ismajli non saprei rispondere, ha avuto un problema il 2 febbraio e ha avuto delle problematiche per il rientro, è stato convocato in nazionale ed è tornato infortunato. Faccio fatica a spiegare il suo percorso, ed è un giocatore importante che ci manca, ma ci siamo abituati ormai”.

Fonte: SportMediaset

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sul mancato arrivo di Dan Ndoye e...
Le dichiarazioni di Cristian Volpato, esterno destro del Sassuolo, sulla possibile sorpresa della prossima Serie...
Non sarà al Bologna il futuro di Armand Laurienté, che si trasferirà in Premier League...

Altre notizie