Come ogni lunedì, anche ieri sera è andata scena l’ormai nota Kings League Italia, una competizione particolarmente amata dai giovani che mette di fronte 12 squadre con un solo obiettivo: raggiungere la fase finale. Ideata dall’ex difensore del Barcellona Gerard Piqué, la Kings League ormai è sbarcata in diversi paesi e, negli ultimi mesi, anche in Italia. I presidenti sono celebri youtubers e streamers, come Blur, TheRealMarzaa, ma ci sono anche personaggi come Fedez, e troviamo anche Claudio Marchisio nel ruolo di Head of Competition.
Nella giornata di ieri non sono mancato le sorprese e i siparietti, come quello che ha coinvolto il noto youtuber bolognese Gabriele Gentili, in arte Gnabri. Durante il suo rigore presidenziale (ogni presidente può tirare un rigore durante la partita), Gnabri si è presentato sul dischetto con la maglia del Bologna e, dopo aver segnato, ha bussato sulla telecamere, imitando Riccardo Orsolini. Alla fine la squadra di Gnabri e suo fratello Pier Francesco (insieme, i PirlasV) ha perso contro gli Alpak FC di Frenezy, ma la scena sarà stata sicuramente apprezzata.
@kingsleague_it Fresh haircut fresher penalty 💈 @punchers_fc ##kingsleague ♬ suono originale – Kings League Lottomatica.sport