Riccardo Orsolini non si ferma più: contro l’Empoli è arrivato il quinto nelle ultime cinque partite giocate, a dimostrazione del grandissimo momento di forma del numero 7. Orso ha guidato ancora una volta i rossoblù, insieme ad un ottimo Dallinga, in una vittoria che profuma di storia.
Al Castellani di Empoli era presente anche Luciano Spalletti, CT della Nazionale, puntualmente inquadrato dopo il gol segnato da Orsolini nel primo tempo. Orso ha ovviamente riprodotto la sua esultanza, bussando sulla telecamera. Un altro segnale è stato mandato, anche se nel post-partita l’esterno del Bologna ci ha tenuto a ribadire che “Io penso al Bologna, siamo diventati una bellissima realtà, la maglia del Bologna è la cosa più importante che occupa i miei pensieri”. Il finale di stagione si preannuncia scoppiettante e con un Orso così, i rossoblù possono sognare.
@sportmediaset ⚽️ Orsolini in un momento magico ha sbloccato le marcature a Empoli e bussa alla porta del CT della Nazionale presente in tribuna 📺 Tutti i gol del match disponibili su @Mediaset Infinity e sportmediaset.it ➖️➖️➖️ #SportMediaset #mediaset #bologna #empolibologna #orsolini #gol #coppaitalia #coppaitaliafrecciarossa #canale5 #mediasetinfinity ♬ suono originale – sportmediaset