DOVE VEDERE BOLOGNA-EMPOLI – Il Bologna per fare la storia, l’Empoli per fare il miracolo: al Dall’Ara si preannuncia una serata leggendaria per i rossoblù. La squadra allenata da Vincenzo Italiano può tornare in finale di Coppa Italia per la prima volta dal 1974 e l’occasione non potrebbe essere più ghiotta. All’andata il gol di Orsolini e la doppietta di Dallinga hanno indirizzato la doppia sfida, con il Bologna che partirà con un vantaggio di tre reti al Dall’Ara e con un entusiasmo ritrovato dopo la vittoria contro l’Inter in campionato. L’Empoli invece continua a vivere un momento difficile e il pareggio contro il Venezia a Pasqua mantiene i toscani in una posizione estremamente rischiosa.
DOVE VEDERE BOLOGNA-EMPOLI IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Renato Dall’Ara andrà in scena giovedì 24 aprile alle 21:00. Il match Bologna-Empoli verrà trasmesso in esclusiva su Italia 1. Per la visione in streaming sarà necessario accedere al sito Mediaset Infinity o SportMediaset gratuitamente dal proprio smartphone, tablet, smart tv o PC. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, giovedì sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-EMPOLI
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; Calabria, Beukema, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Pobega; Orsolini, Fabbian, Cambiaghi; Dallinga. All. Italiano.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Marianucci, De Sciglio; Ebuehi, Henderson, Grassi, Pezzella; Anjorin, Cacace; Esposito. All. D’Aversa