Runjaic: “Il Bologna vive un ottimo momento, ma noi vogliamo fare punti”

L'allenatore bianconero Kosta Runjaic ha parlato in conferenza stampa in vista della partita casalinga contro il Bologna

runjaic

Kosta Runjaic, allenatore dell’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della gara di questa sera contro il Bologna. Di seguito le sue parole sulla partita e sugli assenti.

SETTIMANA. “Il Bologna sta vivendo un ottimo momento, ma noi vogliamo raccogliere punti. I rossoblù sono in alto in classifica e hanno fatto molto bene nelle ultime partite. Ci siamo preparati bene, lavorando e restando concentrati. Sarà fondamentale mantenere chiarezza tattica e decisionale, senza perdere la calma nonostante le cinque sconfitte. Dobbiamo continuare ad affrontare ogni partita con positività e consapevolezza. Sono convinto che la squadra offrirà una buona prestazione. Scenderemo in campo per i nostri tifosi, con l’obiettivo di dare tutto, al di là del risultato”.

KRISTENSEN AL POST DI BIJOL? “Kristensen è in grado di adattarsi a entrambi i sistemi. Anche lui ha avuto momenti di discontinuità, ma mi aspetto molto da lui. È il prototipo del difensore centrale moderno: rapido, fisicamente forte e con una buona capacità di muoversi. Ora è il momento che i giocatori traggano i giusti insegnamenti dalle esperienze passate, questo sarà cruciale. Kristensen può giocare sia nella difesa a 3 che in quella a 4, e io ho fiducia in tutti i ragazzi, compreso Kristensen”.

Leggi tutte le sue dichiarazioni

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sul mancato arrivo di Dan Ndoye e...
Le dichiarazioni di Cristian Volpato, esterno destro del Sassuolo, sulla possibile sorpresa della prossima Serie...
Non sarà al Bologna il futuro di Armand Laurienté, che si trasferirà in Premier League...

Altre notizie