Alessandro Barison, agente di Caleb Okoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato del futuro del suo assistito. L’ex difensore dell’Atalanta, ora al Leicester City, è stato accostato anche al Bologna nei giorni scorsi e il suo procuratore ha voluto fare il punto della situazione.
INTERESSE DI BOLOGNA E MILAN. “Da noi si dice: quando suonano le campane, significa che la chiesa è vicina. Se queste voci girano, vuol dire che qualcosa di vero c’è. Non so sotto che forma. Sartori lo stima moltissimo, a volte poi qualcuno lavora sotto traccia. Le richieste comunque non mancano”.
MERCATO INVERNALE. “Diversi club hanno cercato Caleb nel mercato invernale, ma lo stesso Van Nistelrooy e la società mi hanno fatto sapere che non volevano assolutamente farlo partire. Sia dall’Italia che dall’Inghilterra. In Italia 3-4 squadre, in Inghilterra due”.
FUTURO. “Ci troveremo a breve con la società per parlare anche di questo. Non vuol dire che rimanere dov’è non possa andare bene, ma bisogna valutare un po’ tutto, dal campionato, al progetto per il futuro. Giocare in Championship non è come farlo in Premier. Lui ha mercato, sia nel calcio inglese che in quello italiano. E dobbiamo pensare anche al fatto che lui punti alla Nazionale e non voglia perderla. Bisogna mettersi a tavolino e parlarne. La società ha fatto un investimento con lui, poi a gennaio il mister ha voluto dare un no tassativo alla sua partenza. Pensavo giocasse anche di più, ma ha comunque fatto bene”.
Fonte: TMW