Keinan Davis e Oumar Solet, scelto come MVP di Udinese-Bologna, hanno rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara pareggiata contro i rossoblù di Italiano.
LE PAROLE DI SOLET. “Abbiamo disputato una buona partita, in un momento complicato per noi. Non potevamo accettare di continuare con quei risultati. Oggi abbiamo fermato una grande squadra, volevamo reagire e abbiamo dimostrato il nostro valore. Peccato non aver trovato il gol, perché avremmo meritato la vittoria. Davis? È un gran giocatore, il suo rientro era fondamentale. Keinan ha fatto una grande prestazione, anche se non ha segnato. Il gol arriverà, magari insieme al premio di Player of the Match! (sorride, ndr)”.
LE DICHIARAZIONI DI DAVIS. “Peccato per la traversa colpita all’inizio, sono stato sfortunato anche in altre occasioni. Spero di riuscire a segnare nelle prossime partite. Mi sento bene, anche se sono rimasto fuori a lungo e non è stato facile: ho provato molta frustrazione. Il campo mi è mancato tanto, il calcio è tutto per me e non vedevo l’ora di tornare per aiutare la squadra. Spero di poter giocare tutte le partite da qui alla fine, ma naturalmente sarà l’allenatore a decidere”.