Pecci: “Il viaggio del Bologna è stato un sogno, il Milan ha l’obbligo di vincere”

Le dichiarazioni dell'ex giocatore del Bologna Eraldo Pecci in vista della finale di Coppa Italia di questa sera

bologna triangolare biglietti

L’ex centrocampista del Bologna Eraldo Pecci ha parlato in vista della finale di Coppa Italia di questa sera, che vedra impegnati i rossoblù contro il Milan.

FINALE CON IL MILAN.Comunque vada, una storia bella: il viaggio del Bologna è già un sogno. Italiano e i suoi ragazzi è come se avessero visitato la città migliori, i musei più interessanti, il paesaggio da favola: se, poi, arrivi al polo e trovi la nebbia, pazienza. Ti sei comunque divertito”.

COPPA ITALIA DEL ’74.Ero giovane, forse il più giovane della compagnia: vincemmo contro un Palermo che avrebbe meritato la coppa ai punti. Erano stati più bravi di noi, poi i rigori….”.

FAVORITA.Sarà una finale aperta, anche bella. Ma penso che avrà la meglio proprio la squadra emiliana. Gioco di anticipo e mi chiedo: il motivo? La vita va spesso così: quando costruisci poco durante il cammino, alla fine raccogli poco. I rossoblù, stasera, possono scendere in campo e giocare con il sorriso: la leggerezza può favorirli. Il Milan ha, quasi, l’obbligo di alzare al cielo la Coppa Italia: la pressione non li spaventerà, ma conta. La grande bellezza per il Bologna. L’ultima spiaggia per il Milan”.

Fonte: La Stampa

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sconfitta per il Bologna nell'ultima amichevole prima dell'inizio del campionato. L'OFI Creta vince 4-2 al...
holm
Infortunio muscolare per Emil Holm, le cui condizioni saranno valutate nei prossimi giorni...
zanoli
L'Udinese spinge per Alessandro Zanoli, terzino destro che sembrava molto vicino a vestire la maglia...

Altre notizie