Conceição: “Primo tempo equilibrato, dopo il gol si è giocato poco”

Le parole dell'allenatore del Milan Sergio Conceição al termine della finale di Coppa Italia contro il Bologna di Italiano

Conceição

Sergio Conceição, allenatore del Milan, ha parlato nel post-partita della finalissima di Coppa Italia contro il Bologna. A vincere sono stati i rossoblù per 1-0.

ANALISI DELLA GARA. “Il primo tempo è stato equilibrato, abbiamo avuto due situazioni per fare gol ma nel secondo tempo potevamo fare di più. Dopo il gol del Bologna, con un pizzico di fortuna e bravura, si è giocato molto poco. Non voglio trovare alibi con l’arbitro, ma non è solo quello, dovevamo fare di più. Siamo arrivati a vincere la Supercoppa e in finale in Coppa Italia, ora cerchiamo di finire con dignità il campionato. Mi dispiace per i tifosi, per coloro che erano entusiasti della squadra, ma questo tipo di partite sono molto equilibrate.

FORMAZIONE. “Alla fine siamo tutti allenatori e commentiamo la partita in modo fantastico. Prima della partita ho fatto quello che dovevo fare, dalla preparazione alla partita avrei fatto le stesse scelte, adesso è un po’ diverso perché sappiamo cosa non ha funzionato”.

SUL PIANO GARA. “Siamo stati precipitosi a giocare in maniera diretta, comunque nei primi 25 minuti non eravamo neanche male ma dopo potevamo fare di più. Ci sono state tante cose, è stata una partita molto competitiva, in ogni duello ci devi mettere tutto e rappresenta un po’ lo specchio di questa stagione. Il contesto è molto difficile e si riflette anche nella partita, alla fine devo fare i complimenti al Bologna perché ha fatto una buona gara e a noi ci è mancato qualcosina”.

Fonte: SportMediaset

Subscribe
Notificami
guest

33 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni di Antonio Conte in conferenza stampa sul mancato arrivo di Dan Ndoye e...
Le dichiarazioni di Cristian Volpato, esterno destro del Sassuolo, sulla possibile sorpresa della prossima Serie...
Non sarà al Bologna il futuro di Armand Laurienté, che si trasferirà in Premier League...

Altre notizie