Dopo la vittoria della Coppa Italia Bill McMurdo, agente di Lewis Ferguson, ha parlato delle emozioni provate dal centrocampista scozzese e del suo futuro al Bologna.
FUTURO. “Lewis ha un lungo contratto con il Bologna e sarebbe felice di restare fino al termine di esso. E crediamo che il Bologna sarebbe felice che lui portasse a termine il suo contratto. Tuttavia, se il club ricevesse un’offerta per lui che ritenesse soddisfacente, a quel punto Lewis dovrebbe valutare un eventuale interesse, ma solo in quel momento“.
COPPA ITALIA. “Questa storica vittoria in Coppa è il suo più grande successo calcistico fino ad oggi. È emozionato sia a livello personale che per il Bologna”.
BOLOGNA. “Lewis ora considera Bologna la sua seconda casa. Ha due figlie nate a Bologna ed è molto orgoglioso di questo. È un vero figlio di Bologna nel cuore! Ama la squadra, i tifosi e la città”.
MOTTA E ITALIANO. “Ha imparato tantissimo da Thiago come allenatore ed è cresciuto ulteriormente come giocatore con l’aiuto del suo attuale allenatore. Ora sta giocando un ruolo completamente nuovo e si è adattato bene alla nuova sfida”.
Fonte: TMW