DOVE VEDERE BOLOGNA-GENOA – Ultima giornata di Serie A per il Bologna, che ospita il Genoa al Dall’Ara. Una partita tra due squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato, visto che i felsinei sono già qualificati in Europa League e il Grifone è già salvo. Il Bologna è reduce dalla sconfitta per 3-2 sul campo della Fiorentina, mentre il Genoa ha perso a sua volta per 3-2 in casa contro l’Atalanta.
DOVE VEDERE BOLOGNA-GENOA IN TV E STREAMING
La sfida dello Stadio Dall’Ara andrà in scena sabato alle 18:00. Il match Bologna–Genoa verrà trasmesso in esclusiva su DAZN. Per la visione su DAZN servirà aver scaricato l’app della piattaforma su una smart tv compatibile. In alternativa si potranno utilizzare Amazon Firestick e Google Chromecast o eventualmente console PlayStation e Xbox, e infine, il TIMVISION Box. Sarà possibile guardare il match anche in streaming, scaricando l’app su dispositivi mobili come PC, tablet o smartphone. Non dimentichiamo la possibilità di seguire la partita attraverso la diretta, sul nostro sito CalcioBologna.it, sabato sera.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-GENOA
BOLOGNA (4-2-3-1): Ravaglia; De Silvestri, Beukema, Casale, Lykogiannis; Moro, Aebischer; Cambiaghi, Fabbian, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.
GENOA (4-2-3-1): Leali; Sabelli, Bani, De Winter, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Messias, Vitinha; Pinamonti. All. Vieira.